Farvima Partnership

Il Nuovo Piano Formativo di Servizi Farmacia Italia in Collaborazione con Farvima Academy

Innovazione e Crescita

La capacità di comunicare in maniera efficace, coordinare progetti, dialogare con i nostri clienti e supportarli nei momenti di difficoltà sono elementi chiave che rafforzano la coesione e l'autostima del nostro team. Questi sono i pilastri che ci permettono di affrontare le sfide del mercato con un approccio proattivo e visionario.

Con grande orgoglio, presentiamo il piano formativo nato dalla partnership tra Servizi Farmacia Italia e Farvima Academy. Questa collaborazione sottolinea la nostra convinzione che la formazione sia vincente quando si unisce l'aspetto pratico e professionale con quello stimolante e appassionante.

Con Servizi Farmacia Italia, avrai l'opportunità di guadagnare 50 crediti formativi e vivere un'esperienza indimenticabile.
IL CALENDARIO FORMATIVO PREVEDE ULTERIORI CORSI PRESSO LE SEDI DEL GRUPPO FARVIMA DI FROSINONE, PESCARA E CATANIA

CALENDARIO FORMATIVO

PROGRAMMA FORMATIVO

16 - 18 Febbraio

  • La gestione del team in farmacia
  • La costruzione della routine di lavoro in farmacia
16 - 18 Febbraio

14 - 17 Marzo

Conto economico e bilancio: i KPI di riferimento
Reinventare la farmacia: come difendersi da fondi e gruppi di acquisizione*
14 - 17 Marzo

23 - 26 Maggio

  • L’impatto della trasformazione digitale sulla costruzione progettuale dellafarmacia del futuro**
  • Traumatologia e sport: rimedi e consigli per gestire al meglio le piccole
  • patologie da trauma
23 - 26 Maggio

5 - 6 Settembre

  • La gestione dei principali KPI della farmacia
  • La costruzione di una routine di lavoro in farmacia
5 - 6 Settembre

20 - 22 Settembre

  • L’impatto della trasformazione digitale sulla costruzione progettuale della farmacia del futuro
  • Il valore del branding in farmacia: cosa distingue la tua farmacia dalle altre***
20 - 22 Settembre

11 - 13 Ottobre

  • Consigli in farmacia per le piccole e quotidiane patologie ginecologiche
  • La farmacia come punto di riferimento per la prevenzione: focus sullateledermatologia
11 - 13 Ottobre

1 - 3 Novembre

  • La pianificazione commerciale da gestire in farmacia
  • Il valore del branding in farmacia nell’era post covid**
1 - 3 Novembre

21 - 24 Novembre

  • Colors shelf life indicator e la rimodulazione delle tecniche di visual
    merchandising
  • La costruzione dei KPI fondamentali per una farmacia sotto controllo
21 - 24 Novembre

5- 8 Dicembre

  • Com’è cambiata la struttura del layout architettonico in farmacia
  • Come cambiano le tecniche di vendita in relazione al tipo di farmacia,automatizzata o tradizionale
5- 8 Dicembre
*Corso con metodologia PILLS (brevettata da SFI)
**Corso con metodologia LEGO SERIOUS PLAY
***Corso con metodologia mapps