Dopo lo stress di questi mesi prendiamoci una pausa di confronto e relax

Il farmacista negli ultimi 4 mesi è stato sottoposto ad una pressione incommensurabile. Mascherine, tamponi, vaccini. Ci sono colleghi che non staccano da 4-5 mesi mentre il governo continua a snocciolare nuovi compiti per far si che la farmacia diventi un HUB SANITARIO.

Purtroppo questa super MOLE di lavoro oltre che mandare in tilt le farmacie meno strutturate ha creato anche una confusione ed una pressione costante e continua da parte dei clienti che andando in farmacia non cercano più un consiglio o una spiegazione ma solo TAMPONI E MASCHERINE.

In questo contesto si inseriscono in un nuovo ruolo ed una nuova opportunità di ” EVASIONE ” i nostri workshop ecm farmacisti completamente rinnovati nella formula di partecipazione con l’inserimento anche del percorso ECM online via ZOOM ma soprattutto nella scelta delle location per consentire al farmacista titolare oramai lontano dalla socialità e dal confronto di staccare dalla routine di pressione e preoccupazioni quotidiane.

“Ritornare al confronto” questa sarà la nostra nuova parola d’ordine.

Alla formazione ed al punto della situazione su una serie di tematiche vecchie che non sono state risolte ma sono state solo NASCOSTE da questo super lavoro. Responsabilità civile dei tamponi e vaccini, farmacia digitale 4.0, punto fisico e punto digitale , la gestione del famoso HUB sanitario, calo degli ingressi ( NON considerando questo momento storico ) , calo della libera vendita , calo delle ricette mutualistiche, conviene ancora puntare sulle ricette mutualistiche …..a tutte queste domande cercheremo di rispondere nei corsi di formazione ECM che abbiamo inserito negli appuntamenti del 2022 :

  • 18-20 FEBBRAIO 2022 – FONTEVERDE NATURAL SPA
  • 10-13 MARZO 2022 – CORTINA D’AMPEZZO
  • 26.29 MAGGIO 2022 – CAPRI
  • 15.18 SETTEMBRE 2022 – VERDURA RESORT SCIACCA
  • 7-9 OTTOBRE 2022 – BORGO EGNAZIA
  • 17-20 NOVEMBRE 2022 – TERME DI SATURNIA

Vi aspettiamo per avere anche la vostra opinione ma soprattutto la vostra testimonianza sul come avete vissuto questi ultimi 5 mesi e come avete deciso di affrontare il 2022 , come avete in mente di trasformare il vostro modello di BUSINESS sempre in relazione al periodo che stiamo vivendo e che non sapremo se e quando terminerà o se quando terminerà ci vedremo costretti ad affrontare una NEW NORMALITY.

Vi aspettiamo

www.servizifarmaciaitalia.it

segreteria@servizifarmaciaitalia.com